REGOLAMENTO DEL SERVIZIO NCC



CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE

- Per i servizi di noleggio con conducente, esclusi i trasferimenti, si applica una tariffa oraria.
- Per i trasferimenti diretti extra urbani da una località ad un’altra, la tariffa si calcola con costo chilometrico più eventuali ore di sosta o di attesa.
- Ogni passeggero può trasportare con se fino a DUE VALIGE, OGNI ECCEDENZA DI BAGAGLIO ES: SCI E EQUIPAGGIAMENTI, MEZZI DI DEAMBULAZIONE DEVONO ESSERE DICHIARATI all’atto della prenotazione, onde evitare che l’auto non sia adatta a tale trasporto.
- Bagagli rovinati, bagnati o che possano precludere la sicurezza, non saranno caricati.
- Legal Shuttle si impegna a fare giungere i propri veicoli o i veicoli condotti da collaboratori esterni in tempo utile agli appuntamenti di partenza e/o arrivo a destinazione, non sarà da ritenersi comunque responsabile di ritardi dovuti a cause eccezionali (traffico, incidenti, manifestazioni, ritardi di aerei o treni).
- Il trasporto dei passeggeri é interamente coperto dell’assicurazione che Legal Shuttle ha stipulato per i propri mezzi con terze parti.
- Le proprietà dei passeggeri vengono invece trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco.
- Controllate alla partenza la corrispondenza del vostro bagaglio, responsabilità di perdite o danneggiamenti non potranno essere accettati.
- TUTTI GLI OGGETTI TRASPORTATI VIAGGIANO SOTTO LA VOSTRA RESPONSABILITÀ.
- Se Legal Shuttle risultasse impossibilitata a trasportare per ragioni sotto il proprio controllo tramite i propri mezzi i passeggeri alla destinazione prenotata e pagata, provvederà a organizzare il trasferimento con mezzi esterni (TAXI, Noleggio con Conducente) e successivamente rimborsare al cliente il costo di tale trasporto dietro presentazione di ricevuta/fattura.
- Il rimborso per il trasferimento non potrà superare le tariffe in vigore per la stessa tratta pattuita.
- Legal Shuttle potrà essere ritenuta responsabile per eventuali costi e perdite dovuti a ritardi ed errori imputabili direttamente alle nostre competenze, in questo caso sarà previsto un rimborso limitato a 100,00 € per prenotazione.
- Legal Shuttle si riserva il diritto di variare in ogni momento parti (o interamente) di questi accordi senza darne preavviso ai clienti, soci, tour operator o agenzie.
- É fatto obbligo al cliente di riportarci entro 5 giorni lavorativi eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili ai nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.
- Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia, a garanzia della tutela del passeggero e del suo bagaglio.

COMPORTAMENTO DELL’UTENTE DURANTE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Agli utenti del servizio di noleggio é fatto divieto di:

- fumare durante il trasporto.
- gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento.
- imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo.
- pretendere il trasporto di animali domestici senza aver prima preso accordi - con il noleggiatore e tutte le misure utili ad evitare il danneggiamento o - l`imbrattamento della vettura.
- pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della Strada.

DIRITTO DI CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE E SERVIZI COMPLEMENTARI

Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione telefonando al (+39) 3703037077 o inviando una e-mail all’indirizzo verona@legalshuttle.it La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente o dei servizi complementari, senza penale é accettata entro le 24 ore prima del servizio.

- Alle disdette pervenute entro le 12 ore antecedenti l’inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell’importo del servizio.
- Alle disdette pervenute entro le 6 ore antecedenti l’inizio del servizio viene applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio.
- In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 30 minuti alla partenza è fatto obbligo al cliente di avvisare il nostro numero per le prenotazioni (+39 370 3037077) per potervi garantire la presenza di un nostro addetto all’arrivo.
- Il mancato invio dell’avviso di ritardo o di volo cancellato esclude il diritto di avere disponibile la vettura in caso di arrivo ritardato o rimandato e verrà applicata la penale del 50%.